Bari & Puglia cronaca

Bari tangenziale, incidente all’alba all’uscita San Giorgio, impatto auto contro tir, ci sono feriti gravi, traffico in tilt

Un incidente ha coinvolto diverse auto e un camion sulla statale 16 in direzione Sud, provocando feriti in gravi condizioni. Il traffico è stato deviato.

Scontro tra veicoli nei pressi della stazione di servizio Esso

Questa mattina, lungo la statale 16 in direzione Sud, all’altezza della stazione di servizio Esso, si è verificato un incidente che ha coinvolto un camion e alcune automobili.

Per cause ancora in fase di accertamento, i veicoli si sono toccati, causando una carambola. Uno dei veicoli si è ribaltato, provocando il grave ferimento di alcune persone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118 per soccorrere i feriti.

Traffico deviato dopo l’incidente

A seguito dell’incidente, il traffico lungo la statale 16 è stato deviato per consentire i soccorsi e i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Le autorità stanno cercando di chiarire le cause che hanno portato allo scontro tra i veicoli. Al momento, non è stato comunicato il numero esatto dei feriti, ma le prime informazioni indicano che alcuni versano in condizioni gravi.

FOTO – BIT LIVE