Bari & Puglia cronaca

Incidente dopo la partita Potenza-Foggia per un sorpasso azzardato, muoiono tre giovani di 23, 13 e 12 anni

Tre tifosi di Foggia, di cui due minorenni, muoiono in un grave incidente stradale dopo la partita di Serie C tra Potenza e Foggia.

Tragedia sulla strada tra Potenza e Foggia

Un tragico incidente stradale ha provocato la morte di tre giovani tifosi rossoneri che stavano rientrando a casa dopo la partita Potenza-Foggia, valida per il campionato di Serie C.

Le vittime, un ragazzo di 23 anni e due minorenni di 12 e 13 anni, avevano assistito alla gara disputata allo stadio “Viviani” di Potenza.

Secondo le prime ricostruzioni, il 23enne è deceduto sul colpo, mentre i due più giovani sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, dove purtroppo non sono sopravvissuti.

Le cause dell’incidente all’altezza di Potenza Est

Le indagini preliminari indicano che l’incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso pericoloso all’altezza dello svincolo per Potenza Est.

Le autorità locali e la polizia stanno cercando di chiarire la dinamica precisa dell’accaduto. Le forze dell’ordine, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente, ma per le vittime non c’è stato nulla da fare.

Il veicolo su cui viaggiavano i tre ragazzi è stato gravemente danneggiato nell’impatto, rendendo i soccorsi inutili.