La volta buona, Caterina Balivo frecciata al veleno su Teo Mammucari, “Perchè non è venuto, voleva i soldi”
Nel corso della puntata del 21 ottobre de La Volta Buona, il talk show pomeridiano condotto da Caterina Balivo, non è passato inosservato un momento di leggerezza rivolto a Teo Mammucari. Durante una discussione su Ballando con le stelle, si è accennato al fatto che Mammucari, concorrente dello scorso anno, non sia mai stato ospite del programma.
La frecciatina su Teo Mammucari
Tutto è iniziato quando la conduttrice ha chiesto alla ballerina Anastasia Kuzmina, ex partner di Mammucari e attuale compagna di ballo di Francesco Paolantoni, perché Teo non fosse mai comparso nel suo show. A quel punto, la battuta “Chiamiamo Teo!” ha fatto calare un momento di gelo tra i presenti, interrotto dalla Balivo che ha risposto ironicamente, intonando il ritornello della famosa canzone Soldi di Mahmood: “Voleva soldi, soldi, soldi…”, tra le risate del pubblico.
Rossella Erra difende Sonia Bruganelli
Nel corso della puntata, si è parlato anche dell’eliminazione di Sonia Bruganelli da Ballando con le stelle. La concorrente era stata eliminata dal pubblico ma successivamente salvata con la “wild card” da Sara Di Vaira. La giurata popolare Rossella Erra ha difeso la scelta di Di Vaira, sottolineando che non si trattava di un dispetto, ma di un’opportunità per permettere a Sonia di migliorare nel programma.