“La Talpa” fa il botto di ascolti al debutto, promossa dal pubblico Diletta Leotta
La nuova stagione de La Talpa ha esordito su Canale 5, portando con sé un significativo numero di telespettatori e nuovi colpi di scena nella trama.
Esordio di La Talpa con ascolti significativi
La prima puntata della nuova edizione de La Talpa è andata in onda ieri sera su Canale 5, presentata per la prima volta da Diletta Leotta senza l’ausilio di inviati. Il programma ha registrato 2.250.000 telespettatori, corrispondente a un 14,04% di share. In contemporanea, Rai1 ha trasmesso il film Un Padre, che ha raggiunto 2.706.000 spettatori e il 15,1% di share. Da segnalare anche l’ultima puntata di Se Mi Lasci Non Vale su Rai2, con 191.000 telespettatori e un modesto 1,2% di share.
La Talpa | Ascolti e categoria
La programmazione della prima puntata ha evidenziato la competizione serrata tra i vari canali. Ecco i risultati in dettaglio:
1^ puntata: 2.250.000 telespettatori, 14,04% di share.
Concorrenti in gioco
Tra i volti noti che partecipano a questa edizione troviamo:
- Alessandro Egger
- Andrea Preti
- Andreas Muller con Veronica Peparini
- Elisa Di Francisca
- Gilles Rocca
- Lucilla Agosti
- Marco Melandri
- Marina La Rosa
- Orion Ichaki
Vittime de La Talpa
La prima eliminazione ha colpito Ludovica Frasca, la quale è stata scelta come prima vittima del gioco. La notizia è stata riportata su Twitter dalla pagina ufficiale di Mediaset Infinity.
Non mancano provocazioni e nuovi sospetti, promettendo così un’evoluzione avvincente per il prossimo episodio, il quale sarà trasmesso martedì prossimo, sia su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity.
Le aspettative per la prossima puntata sono alte; la concorrenza si fa sempre più agguerrita e gli spettatori sono in trepidante attesa dei prossimi sviluppi.