Gossip & Spettacolo

La Talpa scoppia la lite, toni accesi e momenti di tensione

Litigi notturni a La Talpa: tensioni tra i partecipanti

Le discussioni tra Gilles Rocca e Alessandro Egger durante il reality La Talpa si sono intensificate.

Un Furto in Notturna

Durante le riprese notturne di La Talpa, la tensione è aumentata a causa della misteriosa scomparsa di una valigetta, affidata inizialmente a loro da Diletta Leotta. Alessandro Egger, in preda al panico, ha percepito il furto da parte di un individuo non identificato, descritto come un uomo alto e snello, che, nella fuga, gli avrebbe puntato una torcia in faccia. Quando gli altri concorrenti si sono svegliati, però, hanno trovato proprio Egger in possesso della valigetta.

Le Accuse di Alessandro Egger

All’arrivo degli altri concorrenti, Alessandro Egger ha esclamato: “Ho visto un uomo con la barba mascherato che ha preso la valigetta, era un ladro con la felpa della talpa“. Ha immediatamente espresso il suo sospetto nei confronti di Andrea Preti, chiedendo: “Dov’è Andrea? Dove sono le vostre felpe? Adesso facciamo un controllo generico“. A questo punto, Andrea, appena svegliato, si è trovato nell’angolo delle accuse, mentre Marina La Rosa ha commentato: “Ho pensato che fosse una cosa escogitata da Alessandro, in fin dei conti era lui che stava rientrando con la valigetta in mano“.

Una Discussione Accesa

Nel tentativo di ritrovare il ladro, Alessandro Egger ha deciso di perlustrare la villa, provocando l’intolleranza di Gilles Rocca. Sentendosi frustrato, Rocca ha sottolineato: “Sono tre ore che ti cerchiamo, devi calmarti un secondo, ho 41 anni, quindi portami rispetto, non devi salvare il mondo!“. In risposta, Egger ha rivendicato un’offesa ricevuta in precedenza.

La Verità sul Furto

Infine, è emerso che il reale ladro era Andrea Preti. Pur avendo agito con metodi discutibili, Alessandro Egger aveva frainteso la situazione. Gilles Rocca, dopo aver osservato gli eventi, ha rivelato: “L’ho visto uscire dalla finestra, ma perché dovevo rivelare queste informazioni al gruppo?“.