Jack Nicholson dichiarazioni choc “ho paura di morire da solo”
Jack Nicholson tanto successo, una vita sempre sulla cresta dell’onda e poi a 78 anni trovarsi solo.
La star americana si racconta e dice di aver paura della solitudine ma ammette che alla sua età è molto difficile trovare una compagna.
L’attore americano si confessa e dice che: “Mi piacerebbe vivere un’altra storia d’amore, ma io sono molto realista e so che è difficile che accada nuovamente. Ho ancora un cuore selvaggio, ma non posso fare più colpo sulle donne per strada e non l’ho deciso io; dico solo che non è giusto alla mia età”.
Jack Nicholson ammette che la sua reputazione da “viver” non gli ha consentito di avere nella vita reale un legale stabile.
Jack Nicholson è uno degli attori americani più famosi al mondo e nella sua carriera ha vinto tutti premi che si possano vincere.
La star americana è l’attore che ha avuto più nomination all’Oscar nella storia del cinema, in totale 12; per tre volte ha vinto la statuetta come miglior attore protagonista.
L’attore americano è nato nel New Jersey il 22 aprile del 1937 ed ha iniziato la sua carriera cinematografica da giovanissimo a soli 17 anni quando si trasferì a Los Angeles.
Jack Nicholson ha una figlia, Jennifer nata dal suo unico rapporto stabile con una donna, l’attrice Sandra Knight.
Il matrimonio tra la bella Sandra Knight e il famoso americano Jack Nicholson durò 6 anni.
I due si separarono nel 1968 e da allora il divo di Hollywood non ha più avuto un legame stabile con una donna.
Jack Nicholson sembra essersi chiuso in se stesso e l’ultimo suo film “Come lo sai” è del lontano 2010.
Il famoso attore di Hollywood non ha in programma, per tutto il 2015, alcuna ripresa cinematografica.