Apple, richiama iPhone 6 Plus difettosi per foto sfocate
Apple, richiama iPhone 6 Plus difettosi per foto sfocate
L’Apple deve, ancora una volta, fare i conti con un difetto di fabbrica di uno dei suoi smartphone più venduti in assoluto, l’iPhone 6 Plus.
Apple in questi ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza con le ultime versione di iPhone, ha battuto ogni record di vendita e ha stravinto la battaglia con gli eterni rivali di Samsung.
L’Apple in passato aveva avuto problemi con l’iPhone 4 che aveva una cattivissima ricezione per alcuni difetti delle antenne.
Con il nuovo modello di iPhone 6 plus, il più costoso in assoluto di Apple, gli utenti hanno riscontrato alcuni problemi con la fotocamera.
I tecnici di Apple, hanno ricevuto numerose segnalazioni per malfunzionamenti e, dopo le opportune modifiche, hanno reso noto già dalla scorsa settimana che le telecamere difettose dell’iPhone 6 plus potranno essere sostituite gratuitamente.
Il numero di telecamere difettose sarebbe bassissimo e si tratterebbe di un lotto difettato.
Per sapere se il possessore dell’iPhone 6 ha diritto alla sostituzione della telecamera o meno deve collegarsi al sito ufficiale di Apple e digitare il numero seriale dello smartphone.
Il sito automaticamente avviserà l’utente se il suo cellulare fa parte del lotto di telecamere difettose e quindi ha diritto alla sostituzione della stessa.
Intanto gli appassionati di Apple sono in attesa di settembre che da sempre è il mese della presentazione dei nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino.