Carovigno, il centro storico diventa zona rossa per le nozze di un noto imprenditore, l’ira dei cittadini
Una delle location più ricercate in Italia per i matrimoni è, senza ombra di dubbio, la Puglia. Solo qualche giorno fa a Bari si è celebrato il matrimonio di mister “libidine” Giampiero Ventura.
La Puglia è stata la location di altri matrimoni tra persone molte popolari del mondo dello spettacolo e del cinema. Ultimamente in Puglia ha festeggiato il proprio matrimonio il figlio di un magnate indiano.
Ma quello che è successo a Carovigno, in provincia di Brindisi ha dell’incredibile. Un notissimo imprenditore, Adriano Cassano ha deciso di prenotare il centro storico di Carovigno per il suo matrimonio che si è svolto lo scorso 2 giugno.
Adriano Cassano è il proprietario di noti marchi come Happy Casa e Susan O’Brien ed ha deciso di sposarsi nel bellissimo borgo antico di Carovigno.
Il piccolo centro storico è diventato, per i residenti, una zona off-limits, transennata e con divieti di transito.
Il blocco al traffico del centro storico di Carovigno è avvenuto dalle 14,00 di ieri fino alla notte scorsa.
Il provvedimento del primo cittadino di Carovigno è stato però contestato da molti suoi concittadini. Il sindaco Carmine Brandi ha dichiarato che il centro cittadino è stato chiuso perché la cerimonia si è svolta nel castello Dentice-Di Frasso, che può essere preso in affitto per un costo di 5 mila come è stato fatto da Adriano Cassano.