Tina Cipollari litiga con il dottor Lemme ma poi decide di seguire la sua dieta
Nell’ ultima puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda domenica sera, tra i tanti ospiti del salotto più famoso della tv, c’era Tina Cipollari, opinionista della trasmissione “Uomini e donne” di Maria de Filippi e l’ormai ben noto dottor Lemme, balzato agli onori della cronaca per la sua dieta che ha fatto perdere molti chili a Flavio Briatore.
Si discuteva di alimentazione e con i suoi modi poco consoni, il farmacista ha dato della cicciona a Tina che senza perdersi d’animo, ha risposto seraficamente che lei non è affatto una cicciona, si ritiene una donna formosa, che non si limita nel mangiare, e che a metà mattinata non rinuncia alla rosetta con la mortadella.
Quindi ha continuato dicendo che il suo regime alimentare non è da imitare, non è un buon esempio. A quel punto Lemme è intervenuto suggerendole una dieta personalizzata: “Voglio farti felice, domani mattina ti mangi un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino, una bella frittata di asparagi a pranzo e del petto di pollo a cena, in due giorni così il giorno dopo perdi 2 chili. Però mangi, se ti mangi la fettina biscottata…”.
Ora sorge il dubbio amletico: l’ironica opinionista, riuscirà a seguire la dieta?