Affettuosi baci e abbracci tra la Virginia Raggi e Alessandro Di Battista c’è del tenero trai i due
Tra una settimana finirà la kermesse elettorale, che vede impegnate molte città nei ballottaggi. Per la candidata a sindaco di Roma, Virginia Raggi, del Movimento 5 Stelle, sembra vada tutto per il meglio, senza alcun intoppo. Infatti, domenica scorsa ha ottenuto quasi il 35% dei consensi, e andrà allo scrutinio decisivo con Roberto Giachetti PD, il 19 giugno prossimo.
Romana , 38 anni, bella, cordiale e cortese, laureata in legge , svolge la professione di avvocato; ha un figlio di sette anni che amorevolmente accompagna a scuola tutti i giorni e un marito con il quale sembra essere in crisi. Infatti è stata proprio lei, la candidata penta stellata a dichiarare di sentirsi come una mamma single.
Ma c’è di più. Il settimanale “ Oggi”, nota rivista di gossip, l’ha immortalata mentre si scambia baci e abbracci molto affettuosi con il collega di partito, il deputato Alessandro Di Battista, membro del direttorio del Movimento 5 Stelle e vice-presidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari. Questi abbracci che dimostrano contentezza, entusiasmo ed esultanza, potrebbero dire qualcosa di più. E’ un tripudio dovuto all’ enorme vantaggio che la Raggi ha sul suo avversario, o c’è dell’altro?