Mara Venier in vacanza in una delle più esclusive beauty farm d’Italia per perdere peso
La famosa conduttrice Mara Venier ha deciso di perdere peso e per farlo è ospite da qualche giorno di una delle beauty Farm più esclusive d’Italia, Villa Paradiso sul Lago di Garda.
La Venier ha deciso di perdere peso e di presentarsi in forma per la prossima stagione televisive durante la quale sarà protagonista assoluta.
Mara Venier farà parte, con Raoul Bova e Vincenzo Salemme, della giuria di Miss Italia 2016 che sarà trasmessa su La7 e che sarà condotta da Francesco Facchinetti.
La famosa conduttrice sarà opinionista del famoso reality l’Isola dei Famosi 12 che andrà in onda a febbraio 2017 ed inoltre sarà uno dei giudici del programma “Tu sì que vales”.
Su Facebook Mara Venier ha raccontato questi primi giorni trascorsi nella beauty Farm durante i quali ha perso un chilo in due giorni.
Mara Venier ha scritto il seguente messaggio: “Secondo giorno di dieta…perso un chilo…si vede??? #carbonara #matriciana #lasagna #chimelofafa’” . Poi scrive ancora: “Buongiornooooooo…..oggi terzo giorno di dieta: mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato…un babà al rum…e una fetta di torta cheesecake…”.
Mara ha anche detto che : “Una donna non è fatta solo di forme, ma anche di carisma, simpatia e intelligenza. Io se il mio seno si appesantisce me ne frego altamente. I problemi della vita sono ben altri. Le donne curvy? Io le chiamo semplicemente “donne normali”. Perché per me la taglia 48 è normale. Semmai a non essere normale è la 38″.