Famosa cantante americana si commuove sul palco, smette di cantare e si accascia a terra, video
Lauren Jauregui, una delle cantanti più famose negli Stati Uniti d’America, non è riuscita a trattenere l’emozione e durante un concerto che si stava svolgendo a Phoenix.
Lauren Jauregui è una delle componenti del celebre gruppo delle Fifth Harmony ed è scoppiata a piangere quando doveva cantare il brano “No Way”.
Il video del pianto della Jauregui è stato postato su Twitter e dopo poche ore è diventato virale. Il video mostra che la cantante della band delle Fifth Harmony ha smesso di cantare ed è stata subito confortata dalla sua collega Normani Kordei.
Sono stati tantissimi i messaggi d’incoraggiamento postati dai fan della cantante che con il seguente messaggio postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto subito ringraziare per il tanto affetto ricevuto:
“Grazie mille Texas per il tuo concerto spettacolare e grazie Phoenix la tua energia, è stata incredibile l’altra sera e grazie ragazzi anche per il vostro amore e la preoccupazione. Mi sento molto meglio oggi! Semplicemente le parole mi hanno fatto molto commuovere, ieri”.
La cantante ha anche voluto rassicurare i fan sul suo stato di salute perché in tanti avevano pensato ad un improvviso malore della celebre cantante della band delle Fifth Harmony.