Emma Marrone alla disperata ricerca di un uomo! Spero che presto mi contatti in privato
La cantante salentina è rimasta sbalordita dall’incredibile bravura di un’artista e sta disperatamente cercando di conoscerlo.
Qualche giorno fa su un marciapiede in centro a Bologna è apparso un disegno che raffigurava il bellissimo volto della famosissima cantante salentina.
Emma Marrone ha voluto ringraziare l’artista sconosciuto con il seguente post su Instagram: “Ringrazio di vero cuore l’artista straordinario che ha disegnato il mio volto a Bologna in via indipendenza ! Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato .. Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a Bologna !”.
Un fan bolognese di Emma Marrone ha così commentato il post della brava cantante salentina che è stata anche presentatrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e giudice al seguitissimo programma Amici condotto da Maria De Filippi: “Abito vicino a Bologna, e ho visto personalmente questo ragazzo che ogni sabato in viale indipendenza ci regala queste magnifiche opere d’arte, è di una bravura innata oserei dire! Ed inoltre un ragazzo molto umile e buono!”.
Emma Marrone prestissimo sarà impegnata in “Adesso Tour” una tournèe che avrà inizio oggi 13 settembre e che terminerà il 22 ottobre a Torino.