Gordon Ramsay dolore infernale, punto “li” in vacanza da una medusa, poi si vanta delle sue dimensioni
Uno dei personaggi televisivi più famosi è senza ombra di dubbio il grande Chef Gordon Ramsay che però, secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche estere, è stato vittima di un doloroso incidente.
Il famoso Chef è stato in vacanza sulle splendide spiagge della Sardegna e sembra che una medusa lo abbia punto “li”. A Gordon Ramsay sarebbe rimasto il segno della puntura ed ha raccontato ai giornalisti di una nota rivista del Regno Unito che il dolore che ha provato è stato infernale.
Gordon Ramsay, subito dopo l’incidente, ha raccontato la sua disavventura sui social e si è scherzosamente vantato delle sue dimensioni.
Gordon Ramsay è noto in tutto il modo per essere uno chef di più famosi al mondo e per aver condotto programmi televisivi di grandissimo successo come Hell’s Kitchen e Cucine da incubo.
Lo chef britannico è stato premiato con ben 15 stelle Michelin e prima di intraprendere la carriera di cuoco è stato un bravissimo calciatore, giocando nelle file dei Rangers.
La sua carriera calcistica è terminata in seguito ad un bruttissimo infortunio al ginocchio subito quando aveva solo 15 anni.