Diretta oggi Bari-Latina LiveTV streaming gratis: partita su Sky Go
Oggi, 17 aprile 2014, allo stadio “San Nicola” di Bari la squadra di casa incontrerà il Latina (in diretta streaming su LiveTV) per la gara valida per la trentacinquesima giornata di campionato di serie B.
Oggi è il giorno della verità per i colori biancorossi, se stasera il Bari, sostenuto da oltre trentamila spettatori anche se il tempo sarà inclemente, riuscisse a vincere l’incontro contro il Latina sarebbe una serie candidata ai play off per la serie A.
Il Latina però è squadra molto ostica che attualmente occupa il terso posto in classifica a sole due lunghezze dal secondo posto occupato dall’Empoli che significherebbe l’approdo diretto in serie A senza passare dai Play Off.
La squadra laziale ha nelle ultime tre partite ottenuto altrettante vittorie e con la rosa allestita punta decisamente alla serie A.
Ma il Bari di quest’ultimo periodo fa paura a tutti, negli ultimi sette incontri è stato capace di conseguire 5 vittorie e due pareggi e di riportare l’entusiasmo in città tanto che oggi il pubblico del San Nicola sarà sicuramente il dodicesimo giocatore in campo.
La partita di stasera potrà essere seguita in diretta televisiva sulle piattaforme Sky Calcio e Premium Calcio.
In streaming il match potrà essere guardato scaricando le applicazioni per dispositivi mobili di Sky Go e Premium Play.
Per scaricare le due applicazioni bisognerà essere in possesso di relativo abbonamento si potranno scaricare smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.
In streaming gratis la gara potrà essere visionata su LiveTv e Rojadirect, ma di questo siti non si sa se hanno acquistato legalmente la trasmissione della gara.
Qui Bari: la squadra biancorossa oggi sarà schierata dal duo Alberti Zavettieri con il solito modulo 4-3-3.
In porta come sempre ci sarà Guarna autore di un’ottima stagione fino ad ora, Sabelli e Calderoni giostreranno sulle fasce, mentre al centro della difesa spazio alla collaudata coppia composta da Polenta e Ceppitelli, a centrocampo uno dei gioielli di questo Bari Sciaudone che sarà supportato da Romizi e Defendi, in attacco c’è da registrare il ritorno di Nadaveric che giocherà a fianco del goleador Galano e della punta centrale il portoghese Joao Silva.
Il Latina sarà schierato dall’allenatore Breda con il modulo 3-5-2.
Con il porta Iacobucci, al centro della difesa saranno schierati Esposito, Cottafava e Brosco, sulle fasce a centrocampo spazio a Ristovski e Alhassan, a centro del campo per interdire il gioco del bari saranno schierati Bruno, Viviani e Crini, in attacco la super coppia formata da Paolucci e Jonathas.
Da registrare che in panchina il Latina avrà una vecchia conoscenza del calcio biancorosso il tuniso Ghezzal.
Ecco le probabili formazioni di Bari e Latina che scenderanno in campo alle ore 20,30:
BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Romizi, Defendi, Galano, Joao Silva, Nadarevic. A disp: Pena, Samnick, Chiosa, Danon, Lugo, Fossati, Beltrame, Lores, Cani. All. Alberti-Zavettieri
LATINA (3-5-2): Iacobucci, Esposito, Cottafava, Brosco, Ristovski, Bruno, Viviani, Crimi, Alhassan, Jonathas, Paolucci. A disp: Tozzo, Buscagin, Jefferson, Gerbo, Cisotti, Milani, Morrone, Ricciardi, Ghezzal. All. Breda.