“Delle volte la vita è troppo ingiusta”, il commovente messaggio in ricordo di un 23enne morto sulla sua moto
Nella notte appena trascorsa un ragazzo di 23enne è morto con la sua moto per cause ancora in via di accertamento.
Il ragazzo stava percorrendo la strada che collega Catania a Militello quando ha perso il controllo della sua moto ed è morto sul colpo.
Una sua amica su Facebook lo ha voluto ricordare così: “Solitamente non mi cimento a scrivere post quando qualcuno muore,perché ogni parola può essere superflua mai giusta,mai abbastanza…ma oggi voglio ricordare te!!! Stefano Grasso voglio farlo qui su Facebook, anche se può sembrare superficiale,lo voglio fare qui per far sapere a tutti la splendida persona che eri, l’educazione ti contraddistingueva in questo mondo dove tutti sono ormai sfacciati/maleducati…delle volte la vita è troppo ingiusta,una vita che tu non hai vissuto neppure a metà, perché a 23anni non si può morire, a 23anni si è nel fior fiore degli anni,a 23anni si cominciano a fare i primi passi verso la vita.
Ieri come ogni mattina sei venuto al supermercato con il tuo piccolo nipotino che adoravi, abbiamo riso scherzato come sempre,oggi apprendo che non ti vedrò più entrare con quel sorriso accesso con quella dolcezza che forse poche persone manifestano oggi…riposa dolce Stefanino,persone rare come te non finiranno mai di mancare su questa terra”.