Uomo sposato con figli cerca un’amante sui social, ma a rispondere all’annuncio è la moglie…
Una storia incredibile che poteva avvenire solo per l’uso smisurato che in questi ultimi anni si fa dei social.
Un uomo di Ravenna, che per ovvi motivi non è stato reso pubblico il suo cognome, di nome Fausto ha pubblicato un annuncio inequivocabile su Facebook.
L’annuncio era il seguente: “Uomo sposato con figli cerca amante” L’uomo ha voluto inoltre sottolineare nell’annuncio di essere una persona seria e che voleva conoscere solo donne serie residenti nella zona di Ravenna.
L’annuncia, sfortunatamente per lui, è stato letto anche da sua moglie. La donna non pensava assolutamente che il marito potesse arrivare a tanto e ha deciso di rispondere all’annuncio sempre sui social.
La moglie, sentitasi tradita, ha risposto all’annuncio avvertendo il marito che quando sarebbe tornato a casa avrebbe trovato l’avvocato e inoltre di preparare le valige perchè doveva andarsene di casa.
L’uomo ha cercato di giustificarsi affermando che il suo account di Facebook era stato hackerato e che di sua volontà non avrebbe mai pubblicato un annuncio del genere.
Non è stato reso noto come la vicende sia andata a finire se la moglie abbia creduto o meno a quanto affermato dal marito.