Modà concerti a Roma e Milano con ospiti di eccezione
Ancora grandissima musica sia a Roma che a Milano.
Dopo le’esibizioni dei Rolling Stones a Roma al Circo Massimo dove erano presenti settantamila spettatori e a Milano a San Siro solo quattro giorni fa dei One Direction gruppo amato da tantissime giovani fan tocca ad una band made in Italy accendere i stadi della capitale e del capoluogo lombardo i Modà.
La band che si è creata dodici anni fa nel 2002 dopo aver tenuto concerti in tutta Europa raccogliendo un grande successo si esibiranno allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 luglio e il 19 luglio allo stadio San Siro di Milano.
La band dei Modà avrà una miriade di ospiti nelle due date italiane del loro tour da i Dear Jack band che si è imposta alla grande in quest’anno discografico facendosi conoscere al grande pubblico grazie a quella fucina di talenti che è il programma di Maria De Filippi “Amici”.
I Dear Jack apriranno tutte e due i concerti dei Modà e sono freschi vincitori del disco di platino con l’ultimo loro lavoro “Domani è un altro film”.
A Roma i Modà riceveranno la visita sul palco di Pau Donès e Francesco Renga e quasi sicuramente ci saranno anche i Bianca Atzei e i Tazenda.