I soliti ignoti, concorrente deve dare un indizio ma fa una rivelazione che ad Amadeus non piace e lo blocca: «Ma di cosa parla?», cala il silenzio in studio
I soliti ignoti che va in onda ogni sera nella fascia preserale prima del TG1 è seguito da milioni di telespettatori che non si perdono una puntata, si rilassano e si distraggono guardando uno spettacolo che non impone altro che un’ora di svago.
La gente, che in questo momento di piena pandemia è circondata da problemi e pensieri per nulla piacevoli, riesce sa distarsi con Amadeus, i suoi concorrenti e con gli ospiti famosi che giocano per beneficenza regalando l’eventuale e sperata vincita all’ospedale Spallanzani di Roma.
Il concorrente fa una rivelazione che lascia Amadeus senza parole
Ieri, durante la puntata de I soliti ignoti, un concorrente doveva rivelare un indizio ma , dopo che lo ha detto, Amadeus è rimasto a bocca aperta e gli ha chiesto: «Ma che sta dicendo?».
Vediamo cosa è accaduto.
Innanzitutto, diciamo che l’ospite detective era Uccio De Santis, il comico barese molta amato sopratutto in Puglia nella sua regoione.
Uccio De Santis non è riuscito a vincere ma, quando il concorrente ha rivelato uno degli indizi e cioè: «Il luogo dove lo faccio cambia di volta in volta», Amadeus ha sgranato gli occhi e lo ha fermato chiedendogli: «Di cosa sta parlando? Ci sta rivelando qualcosa della sua vita privata?».
A quel punto, l’ignoto gli ha subito risposto rassicurandolo e gli ha detto: «È inerente al mio lavoro…».
L’altro indizio è stato: «Ho sorpreso tutti quella volta che sono uscito in mutande sulla neve» e allora, Amadeus, ancora più divertito gli ha detto: «Vede però lei ci ritorna, lei esce in mutande sulla neve come hobby».
Amadeus parla di Sanremo
Amadeus ha rilasciato una lunga e bella intervista a FQMagazine e ha parlato ancora di Sanremo e, a proposito degli ascolti ha detto: “Stiamo vivendo una sorta di guerra, le persone hanno problemi economici e di salute, non c’è lavoro, i ragazzi sono a casa, la gente è arrabbiata. Se io sono felice e mi invita a una festa vengo volentieri, se il mio umore non è dei migliori ci sta che dica di no, magari se questa festa dura più giorni passo più avanti…”.
E poi, a propositi della scelta di aver scartato qualche cantante molto famoso: “Per il mio gusto e per la mia visione del Festival le proposte non sono state soddisfacenti. Magari fossero arrivate proposte forti da volti anche più conosciuti. Così non è stato.”