Cecilia e Ignazio Moser in crisi, lei, una furia, rompe il silenzio: “Della mia storia mi preoccupo io”
Cecilia Rodriguez nelle scorse ore ha condiviso su Instagram delle particolari storie tramite le quali ha voluto fare chiarezza sulla presunta crisi nel suo rapporto con il fidanzato Ignazio Moser.
Sono ormai diversi giorni che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trovano al centro del gossip a causa della loro storia d’amore. Nello specifico si è tanto parlato di una profonda crisi tra i due e, per essere più precisi, secondo quanto emerso da alcuni gossip i due sembravano aver scritto la parola fine alla loro relazione. Nelle ultime ore però ad intervenire sulla questione è stata proprio la sorella di Belen con l’unico obiettivo di mettere un punto alla vicenda. Ma quali sono state esattamente le sue parole?
La verità sulla crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre molto attivi sui social, e proprio alcuni post pubblicati dalla sorella di Belen nei giorni scorsi hanno fatto sorgere il dubbio che qualcosa tra loro non andasse più bene. Molti sono stati coloro che hanno parlato di crisi profonda e addirittura di un tradimento da parte del ciclista a causa del quale la showgirl avrebbe deciso di cacciarlo di casa e annullare il loro fidanzamento e di conseguenza il matrimonio. E se in un primo momento i diretti interessati avevano scelto di mantenere il silenzio ecco che nei giorni successivi hanno deciso di condividere alcuni post tramite i quali hanno provato a lanciare alcuni indizi. Nelle scorse ore invece proprio Cecilia ha condiviso alcune storie su Instagram tramite le quali ha voluto scrivere la parola fine a tali gossip.
Le storie condivise da Cecilia su Instagram
La sorella minore di Belen nelle scorse ore ha condiviso nello specifico delle particolari storie attraverso le quali con ironia ma allo stesso tempo anche con particolare serietà ha voluto chiarire la situazione. La giovane ha voluto precisare di essere serena quando fuori c’è il sole e ha invitato tutti ad aprire la finestra e guardare quello che c’è fuori per poter interpretare il suo stato d’animo e capire quindi perché a volte non è sorridente. Allo stesso tempo Cecilia ha voluto precisare che è normale nella vita avere una “giornata no”.
La rivelazione della sorella di Belen: “Sono stanca”
Sempre Cecilia Rodriguez in una successiva storia condivisa su Instagram ha poi voluto fare chiarezza affermando “Non sono arrabbiata, sono un po’ stanca perché spesso viene fraintesa la realtà delle cose. Voglio dire che della mia storia mi preoccupo io, io e il mio fidanzato. Cercate di non fare del male agli altri”. Ha quindi continuato a parlare di Ignazio definendolo il suo fidanzato ma anche il suo futuro marito. Parole tramite le quali ha voluto porre fine a quanto si è detto nel corso degli ultimi giorni sulla loro storia d’amore.