Gossip & Spettacolo

Pino Insegno, per lui non solo L’Eredità ma si aggiunge anche un altro importante programma

Il prossimo mese di luglio, e precisamente il 7 luglio saranno presentati a Napoli i Palinsesti Rai 2023/24 che sveleranno chi condurrà cosa. Pare che per Pino Insegno ci siano delle importanti novità. Roberto Sergio, nuovo amministratore delegato della Rai, ha fatto sapere che: «  … il ritardo ereditato richiederà uno sforzo straordinario di tutte le nostre strutture ideative e produttive per realizzare il lavoro ed offrire ai cittadini e al mercato l’offerta editoriale migliore”.

E poi ha continuato: “Avremo modo di indicare indirizzi, orientamenti e visioni di una Rai che torni a credere in sé stessa e alla funzione di Servizio Pubblico vitale per la nostra Nazione».

Le rivelazioni su Pino Insegno

Il portale televisivo TvBlog.it ha fatto delle importanti rivelazioni su quello che dovrebbe essere il futuro lavorativo di Pino Insegno e, se fino a qualche tempo fa si pensava che dovesse condurre L’Eredità, pare, sempre secondo Tv Blog, che ora condurrà anche un altro famosi programma televisivo che dovrebbe tornare sul piccolo schermo. Vediamo di che si tratta.

Pino Insegno forse anche alla conduzione de Mercante in fiera

Circa 17 anni fa, Pino Insegno era il conduttore di un programma televisivo Mercante in fiera e, secondo le indiscrezioni del sito Tv Blog, pare che tornerà a condurlo, infatti, proprio Tv Blog ha scritto così:

“Proprio la Rai sta pensando di tornare a produrre questo game show e alla guida di questa nuova serie potrebbe esserci proprio Pino Insegno”.

E poi ha anche aggiunto: “Sarebbe un modo dunque per Insegno di testare di nuovo questo game e tornare a prendere dimestichezza con i meccanismi di un game show”.

Pino Insegno al posto di Flavio Insinna al timone de L’Eredità

E poi Tv Blog ha anche aggiunto sempre su Pino Insegno: “Tornerebbe poi ad affacciarsi al pubblico Rai, per essere pronto a prendere il timone nel più importante preserale di Rai1 che è l’Eredità da gennaio”.

Non tutti hanno preso bene la sostituzione di Insinna con Insegno e, qualche utente, sui social, alludendo alla amicizia che c’è tra Giorgia Meloni e Pino Insegno, ha commentato così: “Pino Insegno condurrà L’eredità su Rai 1 al posto di Flavio Insinna per chiari meriti».