Gossip & Spettacolo

Ballando, “Credo che Milly non voglia Selvaggia a Ballando”, chi ha pronunciato queste durissime parole

Davide Maggio ha tenuto una diretta Instagram durante la quale ha affrontato il discorso su varie trasmissioni televisive tra cui Il grande fratello e Ballando con le stelle.

Vediamo cosa ha detto di Ballando con le stelle e, in particolare, di Selvaggia Lucarelli e di Milly Carlucci.

Davide Maggio si espone su Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli

Davide Maggio, dopo che ha intervistato Milly Carlucci, ha detto così durante la diretta Instagram: “Io credo che Milly, Selvaggia non la voglia”. E, subito dopo, ha aggiunto: “Però credo anche che non abbiano la forza di dirle vattene. Questa è una mia sensazione. Anzi non è una sensazione, è più di una sensazione”.

Milly Carlucci a Davide Maggio: “Giuria confermata? Se ne parlerà a settembre”

Durante la stessa intervista che la Carlucci ha rilasciato a Davide Maggio, la conduttrice ha detto: “Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1. La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria. Selvaggia ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto. Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone”.

Poi Davide Maggio le ha chiesto anche de Il cantante mascherato e la Carlucci ha risposto che “Dopo il Capodanno cominceremo a parlare della prossima stagione”.

E, infine, di Barbara d’Urso, Milly Carlucci ha detto: “E’ una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera – ovunque lei sceglierà di andare – continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora”.