Giulia Salemi: “Quest’anno non ci sarò al Grande Fratello vip” e poi svela perché è stata presa questa decisione
Quest’anno al Grande fratello non ci sarà Giulia Salemi nonostante la sua presenza sia stata tanto apprezzata l’anno scorso. Dopo giorni di conferme e smentite, ora è stata proprio lei a rivelare che non ci sarà, confermando le voci insistenti che davano la sua assenza e anche i motivi per i quali è stata presa questa decisione.
Vediamo cosa ha scritto lei stessa sui social.
Giulia Salemi: “Non ci sarò al grande fratello”
Qualche tempo fa, Tv Blog aveva fatto sapere, a proposito di Giulia Salemi:“Ci sono discussioni in corso su chi prenderà il suo posto in quel ruolo”. Ora è stata la stessa Salemi a confermare: “Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi”.
Giulia Salemi parla del suo futuro lavorativo in Tv
Giulia Salemi ha poi anche aggiunto che progetti ha per la prossima stagione e ha scritto così: “Mi dedicherò a altro, a novembre condurrò un programma”.
E, ancora: “Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”.
Poi, come se questi progetti non bastessero, ha anche detto: “A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti. Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo”.
Quando finì la scorsa edizione de Il grande fratello vip, la Salemi dichiarò: “Ci sarebbero da dire tante cose legate a questi ultimi sei mesi di vita che non so davvero da dove cominciare. Ho vissuto a 200 all’ora trattenendo il fiato, senza mai voltarmi indietro. Ora che il viaggio è finito mi sveglio, respiro e mi rendo conto che ho le tasche piene di cose da raccontare, di esperienze di cui fare tesoro e da cui ripartire per migliorarmi come persona e come professionista”.
Poi, aggiunse piena di riconoscenza: “Oggi sono più felice e consapevole di sei mesi fa e in questo tempo, in fin dei conti breve, sono successe così tante cose di cui essere grata. Ci sarebbero tante cose da dire ma credo che il riassunto e la sintesi sia… Grazie a tutti”.